1 Corinzi 18 Kjv :: duokesh.com

1 Corinzi 1:18-31 Conferenza Episcopale Italiana CEI 18 La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano, per noi, è potenza di Dio. 19 Sta scritto infatti. 1Corinzi 1,18-25. 18 La parola della croce infatti è stoltezza per quelli che vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano, per noi, è potenza di Dio. 19 Sta scritto infatti: Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti. 1 Corinzi 1:18-31 Poiché la parola della croce è pazzia per quelli che periscono; ma per noi che siam sulla via della salvazione, è la potenza di Dio; poich’egli è scritto: Io farò perire la sapienza dei savi, e annienterò l’intelligenza degli intelligenti. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Corinzi 1 La Nuova Diodati LND 1 Paolo, chiamato ad essere apostolo di Gesú Cristo, per volontà di Dio, e il fratello Sostene, 2 alla chiesa di Dio che è in Corinto ai santificati in Gesú Cristo, chiamati ad essere santi, insieme a tutti quelli che in qualunque luogo.

1 Corinzi 3:18-19 Nessuno s’inganni. Se qualcuno fra voi s’immagina d’esser savio in questo secolo, diventi pazzo affinché diventi savio; perché la sapienza di questo mondo è pazzia presso Dio. Infatti è scritto: Egli prende i savi nella loro astuzia; Read verse in Riveduta 1927 Italian. L'esempio di Paolo -Non sono forse libero, io? Non sono un apostolo? Non ho veduto Gesù, Signore nostro? E non siete voi la mia opera nel Signore? Anche se per altri non sono apostolo, per voi almeno. 1 Corinzi 7 La Nuova Diodati LND 7 Ora, riguardo alle cose di cui mi avete scritto, sarebbe bene per l'uomo non toccare donna. 2 Ma, a motivo della fornicazione, ogni uomo abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito.

1 Corinzi 7 Conferenza Episcopale Italiana CEI II. SOLUZIONE DI DIVERSI PROBLEMI 1. MATRIMONIO E VERGINITA' 7 Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto, è cosa buona per l'uomo non toccare donna; 2 tuttavia, per il pericolo dell'incontinenza, ciascuno abbia la. 1 Corinzi 16 La Nuova Diodati LND 16 Ora, quanto alla colletta che si fa per i santi, fate anche voi come ho ordinato alle chiese della Galazia. 2 Ogni primo giorno della settimana, ciascuno metta da parte per conto suo ciò che può in base alle sue entrate, affinché non si facciano piú collette quando verrò. 1 Corinzi 15 La Nuova Diodati LND 15 Ora, fratelli, vi dichiaro l'evangelo che vi ho annunziato, e che voi avete ricevuto e nel quale state saldi, 2 e mediante il quale siete salvati, se ritenete fermamente quella parola che vi ho annunziato, a meno che non abbiate creduto invano. Wesley's Notes for 1 Corinthians 1:18. 1:18 To them that perish - By obstinately rejecting the only name whereby they can be saved. But to us who are saved - Now saved from our sins, and in the way to everlasting salvation, it is the great instrument of the power of God.

1 Corinzi 4:18-21 Nuova Riveduta 2006 NR2006 18 Or alcuni si sono gonfiati d’orgoglio, come se io non dovessi più venire da voi; 19 ma, se il Signore vorrà, mi recherò presto da voi e conoscerò non il parlare, ma la potenza di coloro che si sono gonfiati; 20 perché il regno di Dio non consiste in parole, ma in potenza. 21 Che volete? 18 Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l'uomo commetta, è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo. 19 Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete a voi stessi. 1 Corinzi 1 1 Questa lettera è scritta da Paolo, scelto da Dio per essere apostolo di Gesù Cristo, e dal fratello Sòstene, 2 ed è indirizzata ai cristiani di Corinto, invitati da Dio ad essere suo popolo e resi accettabili a lui per mezzo del Signore Gesù Cristo, insieme con tutti quelli che, in qualsiasi luogo, invocano il nome di Gesù Cristo, Signore nostro e loro.

1 Corinzi 16 Or quanto alla colletta per i santi, come ho ordinato alle chiese di Galazia, così fate anche voi. Ogni primo giorno della settimana ciascun di voi metta da parte a casa quel che potrà secondo la prosperità concessagli, affinché, quando verrò, non. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Verso King James Version; 1: Though I speak with the tongues of men and of angels, and have not charity, I am become [as] sounding brass, or a tinkling cymbal. 1 Corinzi 13:12 Poiché ora vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia; ora conosco in parte; ma allora conoscerò appieno, come anche sono stato appieno conosciuto. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

Fammi Un Significato Di Favore
Hugo Boss The Scent Intense Woman
Previsione Di Orioles Blue Jays
Best Built Gaming Pc 2018
Borse Di Studio Basate Sul Merito
Camicie Dickie Near Me
Borsa In Nylon Chloe
Ciao Anche A Te
Prurito Alla Palpebra Vicino Alle Ciglia
Grafico Comparativo Intel Cpu
Lavori Di Assistente Dentale Parodontale
Gastro Virus Toddler
Prodigy Website Math
Contatta Il Supporto Itune Per Completare Questa Transazione
Abito Tutu Senza Maniche Imbottito
Stivali Piattaforma Da 7 Pollici
2005 Ram 1500 Srt 10
Idee Per Cocktail Party Di Natale
Confronta Le Auto Da Berlina
Videochiamata Xamarin
Giorni Di Esperienza Del Bambino
Draft 1 ° Round 2018
Sovraccarico Dell'operatore In Java
Nomi Di Fiori Comuni
Dodge Durango 2018 Bianco
Componenti Del Pannello Di Controllo Elettrico
Scarpe Alla Moda 2018
Tom Dixon Light Fixtures
Cappotto In Tweed Con Diamanti J Crew
Oracle Warehouse Management Cloud
Ruote 15 Pollici Crosstrek
Le 100 Migliori Canzoni Di Tupac
Storie Di Innamoramento Dei Migliori Amici Wattpad
Minecraft The Dungeon Building Kit
Divano Patio Esterno
Tazza Da Caffè Elettrica Per Ufficio
Contorto Dolore Al Ginocchio All'interno Del Ginocchio
Dispositivo Tab S4
16 Pollici Marley Twist
Allenamento Esterno Della Spalla
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13